La merce viene spedita al cliente IMBALLATA CON CURA ed è accompagnata dal BUONO DI CONSEGNA (o, a richiesta, dalla FATTURA ACCOMPAGNATORIA) che riporta l’elenco di tutti gli articoli spediti. La fattura deve essere richiesta al momento dell’ordine, comunicando il numero di Partita I.V.A

1. Il pacco viene consegnato a domicilio dalla Posta o da un corriere. In caso di assenza al momento della consegna, verrà lasciato un avviso ed il Cliente dovrà provvedere personalmente al ritiro nel più breve tempo (seguendo le indicazioni riportate sugli avvisi di giacenza).

2. I prezzi di ogni articolo si intendono sempre IVA COMPRESA. Qualora intervenissero, in periodi successivi alla data di stampa dei cataloghi, mutamenti nelle aliquote IVA e nelle altre imposte indirette, verranno applicate in più o in meno le corrispettive variazioni ai prezzi. Le spese di trasporto, in quanto contributo forfettario, sono anch’esse soggette a IVA ordinaria.

3. Non ci sono ordini minimi e un prezzo fisso PER LE SPESE DI SPEDIZIONI per ordini inferiori a euro 100,00.

4. Il Cliente può avvalersi del DIRITTO DI RECESSO rispedendo A PROPRIE SPESE il prodotto acquistato ENTRO 10 GIORNI dalla data di ricevimento, IN CONFEZIONE INTEGRA, seguendo la procedura indicata sui moduli che accompagnano tutti i prodotti. Le spese di spedizione NON SONO ASSOLUTAMENTE RIMBORSABILI E LE SPESE DI SPEDIZIONI PER IL RECESSO SONO A PROPRIO.

5. Si applica la garanzia “SODDISFATTI O RIMBORSATI” su tutti i prodotti ad esclusione degli articoli personalizzati a richiesta del cliente per i quali è eltresì escluso il diritto di recesso ( Art.5 comma 3 lett.c D.Lg.185/99).

Sinibaldi Traslochi srl